Quantcast

Rapina in villa in pieno giorno. Bottino di tremila euro

Due malviventi si sono fitti dei corrieri che dovevano consegnare un pacco ed hanno poi minacciato i proprietari con una pistola. Nessuno è rimasto ferito

Rapina in villa in pieno giorno a Uboldo. Alle 15 di giovedì in una casa di via caduti della liberazione, si sono presentati due uomini, che hanno suonato ed hanno detto ai proprietari della villa di essere corrieri e che avrebbero dovuto consegnare un pacco. Nella villa erano presenti moglie e marito che, come hanno aperto, si sono visti i due uomini che, a volto scoperto, li hanno minacciati con una pistola. I due coniugi sono stati quindi costretti ad aprire la cassaforte e a consegnarne il contenuto ai due malviventi: due orologi e tremila euro in contanti. I rapinatori hanno preso il bottino e se ne sono andati via in macchina.
Moglie e marito non hanno subito violenza e stanno bene, tanto che si sono subito recati nella vicina stazione dei carabinieri per denunciare l’accaduto. Sul fatto indagano ora gli uomini della Compagnia di Saronno che stanno ricercando, in base alle descrizioni fornite, gli autori della rapina.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 15 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore