Terzo consiglio comunale, il primo deliberativo
Appuntamento martedì sera nella sala Vanelli, ben 13 i punti all’ordine del giorno tra urbanistica e mozioni
Terzo consiglio comunale per la nuova amministrazione guidata da Luciano Porro. Si tratta però della prima vera seduta, con ben 13 punti all’ordine del giorno. La prima riunione infatti fu per l’insediamento, la seconda due settimane fa, aperta al pubblico e dedicata al bilancio. Questa sera, martedì 6 luglio nella sala Vanelli alle 21, sarà la prima seduta deliberativa. Molti gli argomenti che saranno trattiti, tra cui la nomina dei revisori dei conti della casa di riposo Focris, un aggiornamento del piano territoriale degli orari della città, una variante al piano di recupero di via San Cristoforo, l’approvazione degli interventi di riqualificazione in via Carugati, via Roma, via Parini e via Miola, le controdeduzione sul piano di recupero di corso Italia e vicolo Santa Marta, lo statuto e la nuova convenzione del Consorzio Parco Lura.
Dopo i punti deliberativi arriveranno le mozioni presentate dai gruppi di minoranza: quella della Lega Nord sui fatti del 25 aprile, quella della pdl che richiede la nomina il prima possibile delle commissioni consigliari e ben due documenti dedicati all’acqua e alla sua fruizione pubblica, ancora presentate dalla Lega.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.