Quantcast

Piscina scoperta, oltre duemila presenze in un fine settimana

Record nell’afosa giornata di domenica con 1.250 biglietti staccati: “Si conferma e consolida il gradimento dei cittadini. Necessario un ampliamento dello spazio verde”

Piscina scoperta SaronnoOltre duemila presenze in due giorni. La spiaggia di Saronno, ovvero la piscina scoperta del centro sportivo di via Miola, ha registrato un boom di accessi nel fine settimana. Unico sollievo alla forte calura estiva di questi giorni, la struttura ha offerto, con i propri servizi, un momento di relax accessibile a tutti, grazie anche ai prezzi di accesso alquanto contenuti.
Nel dettaglio sono stati circa 800 gli ingressi nella sola giornata di sabato, mentre domenica sono state superate le 1.250 presenze, un vero e proprio record mai registrato finora, in tre anni di attività, da quando la piscina ha aperto al pubblico nel 2003. Dati che, nonostante il maltempo delle scorse settimane, si aggiungono ai soddisfacenti risultati del mese scorso, quando dall’apertura del 2 giugno sono stati registrati 7.000 ingressi.
«Questo conferma il gradimento dell’utenza per i servizi che vengono offerti, con tanto di ombrelloni e sdraio – spiegano dalla Saronno Servizi, la società che gestisce la struttura -. È vero che lo spazio verde non è molto amplio, ma l’obiettivo nei prossimi anni è sicuramente quello di poter ampliare gli spazi verdi a disposizione. Stiamo vagliando diverse possibilità e in quale forma poter attuare questa idea, ma questi successi confermano sicuramente la nostra linea, quella di offrire un servizio di qualità per tutti gli utenti»

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 06 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore