Quantcast

Da Saronno un’indagine sull’ospedale di Bergamo

Sarebbe partita da alcune intercettazioni delle fiamme gialle cittadine l’indagine ora in mano alla Procura bergamasca

Sarebbe partita da un’intercettazione della Guardia di Finanza di Saronno l’indagine sull’ospedale di Bergamo. La carte sono ora tutte in mano alla Procura di Bergamo e alcuni particolari emergono dal Corriere della Sera e dal quotidiano online Bergamonews, secondo cui l’ospedale Giovanni XXIII è finito nel mirino degli investigatori in seguito ad alcune frasi ascoltate dalle fiamme gialli saronnesi. Nel dialogo ascoltato pare si facesse riferimento ad attività non proprio pulite, forse nel settore appalti. L’indagine sarebbe così passata alla procura bergamasca che ha avviato subito delle perquisizioni. Numerose le carte sequestrate che saranno studiate dagli investigatori.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore