Quantcast

Da venerdì 24 ore di sport ininterrotto

Al via dalle 22 la "24ore Sport Marathon" che arriva quest’anno all’undicesima edizione con calcetto, beach-volley e Basket

Maratona sportiva in città, tra calcetto, beach-volley e Basket. Unintera giornata di sport che è organizzata da Astraad per il prossimo fine settimana. La manifestazione si chiama "24ore Sport Marathon" ed è giunta all’undicesima edizione, realizzata esclusivamente da volontari.
«Lo scopo della manifestazione, oltre a quello di creare una bella parentesi sportiva, è quello di raccogliere fondi per mantenere un’adozione (sostegno a distanza) che abbiamo effettuato per un ragazzo in America latina a nome della società la fondazione tramite AVSI (l’unica che è stata accettata dalla popolazione nelle tendopoli di Haiti http://www.avsi.org )».
Nella manifestazione vi saranno tornei di Calcetto, Beach-Volley e Basket. Attualmente si sono già iscritte 28 squadre di calcetto da circa 15 persone e una decina di squadre per il beach-volley. Calcetto sarà il classico 5 contro 5 su campo sterrato (il parcheggio interno del campo sportivo comunale). Beach-Volley sarà 4 contro 4 con almeno 2 ragazze sempre in campo. Basket sarà 3 contro 3 al coperto all’interno della palestra comunale.
La manifestazione inizierà venerdì sera alle 22, agli atleti saranno messe a disposizione delle piazzole ove posizionare le tende e sarà sempre attiva una cucina con griglia.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 24 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore