Quantcast

Rissa in centro, ferito un ragazzo

Coinvolte una decina di persone forse in stato di ebbrezza che si sono dileguate all’arrivo dei carabinieri

Una rissa fermata dai carabinieri. Coinvolte una decina di persone che si sono dileguate alla vista della forze dell’ordine e un ragazzo rimasto leggermente ferito e recatosi al Pronto soccorso dell’ospedale cittadino. È accaduto la scorsa notte, quando alcuni residenti della zona tra Corso Italia e la Stazione Nord, quindi poco lontano dal centro, si sono azzuffati forse dopo aver bevuto un po’ troppo. Pare che tutte le persone coinvolte fossero stranieri di origine marocchina e tunisina, e che all’origine del diverbio vi fossero delle passate rivalità. Sul fatto indagano i carabinieri della stazione di Saronno.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 17 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore