Quantcast

In manette spacciatori “di quartiere”

Due persone sono state arrestate dopo un’irruzione dei carabinieri in un appartamento nel quartiere Matteotti: avevano hashish, cocaina e 6mila euro in contanti

La base era un appartamento nel quartiere Matteotti e i carabinieir ci hanno messo i sigilli dopo diverse indagini. Ad effettuare l’operazione sono stati i militari del Nucleo operativo saronnese che da tempo tenevano sotto controllo l’appartamento di via Avogadro, nel quartiere Matteotti.
I militari hanno deciso, in seguito alle indagini, di fare irruzione nella casa nelle ultime ore e hanno trovato due stranieri di origine tunisina in possesso di cento grammi di hashish, di una dose di cocaina e di tutto il materiale necessario al confezionamento delle dosi, oltre 6.600 euro in contati, quasi sicuramente frutto dell’attività di spaccio. A destare l’attenzione dei carabinieri sull’appartamento pare sia stato il gran movimento che c’era intorno all’abitazione, con un grande movimento di persone a ogni ora del giorno.
Prima di intervenire i militari hanno fermato diversi “consumatori” che all’uscita dell’appartamento sono stati trovati in possesso di droga. Poi l’irruzione. L’appartamento apparterrebbe a una ragazza italiana che pare abbia ceduto in uso la casa ai due stranieri. Durante le indagini è poi emerso che i due, 24 e 25 anni, erano sprovvisti di permesso di soggiorno. Sono stati quindi arrestati e adesso si trovano nel carcere di Busto Arsizio.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore