Quantcast

Baseball, il Saronno punta al terzo posto

Tutti i risultati delle squadre saronnesi di Baseball dalla serie C ai cadetti

Fermi gli amaretti della serie “C” per il turno di riposo, la buona notizia arriva da Seveso dove i diretti concorrenti per il terzo posto e prossimi avversari dei saronnesi incappano in una cocente e dura sconfitta nel derby contro il Seveso – i Cadetti e i ragazzini saronnesi hanno affrontato la loro penultima partita di campionato.

BC SARONNO – CUBS SEVESO 3 – 22
I cadetti hanno perso contro i CUBS di Seveso, squadra multietnica, molto forte soprattutto in attacco e con due ottimi lanciatori sul monte. I saronnesi hanno resistito per un paio di riprese, poi lo strapotere dei battitori di Seveso dilagava fino al punteggio definitivo di 22 a 3. Comunque segnali di miglioramento si sono notati sia in difesa che sul monte, anche se il problema più marcato è la sterilità dell’attacco. Due sole valide all’attivo da parte di Matteo Pizzi e Lorenzo Parisi. Sabato i saronnesi saranno impegnati a Bovisio per l’ultimo incontro della Regoular Season.

SENAGO – BC SARONNO 14 – 2
Sconfitti anche i piccoli saronnesi contro i pari età di Senago. Gli amarettini tengono testa ai più forti avversari per tre riprese centrando, con Marco Colò, anche un fuoricampo interno. Al cambio della batteria lentamente devono cedere a un attacco più potente. Ottime giocate della difesa saronnese con Marco Boletti e Federico Villa in particolare evidenza . Buona prova di Luca Perini sul monte che riesce a frenare le mazze senaghesi ottenendo 5 SO. Giovedì nell’ultimo incontro di campionato sul diamante di Via Ungaretti i saronnesi se la vedranno con i CUBS di Seveso, cercando la terza vittoria della stagione.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 15 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore