Quantcast

Castelli vuole scuotere il centrodestra

Il fondatore del movimento “Diamo più forza all’Italia” chiede al centrodestra di riprendersi dalla sconfitta politica alle elezioni amministrative

«La politica non accenna a decollare». È Michele Castelli a voler spronare la politica saronnese, il responsabile di “Diamo più forza all’Italia”, che alle passate elezioni ha sostenuto il centrodestra saronnese e il candidato Michele Marzorati (senza tuttavia ottenere un posto in consiglio comunale), si rivolge ai componenti della coalizione di centro destra .
«Si è vero si è perso una battaglia ma non la guerra – spiega Castelli – ormai la storia c’insegna che bisogna guardare avanti, quello che è stato è stato ed a questo punto poco conta se la colpa è stata di quello o di quell’altro. Chiuso questo capitolo Io personalmente sia come cittadino e a maggior ragione come politico esigo che i politici eletti del centro destra si riprendano dallo scossone e si mettano in moto con più maggior energia ai tavoli della politica, perchè così deve essere e perchè comunque sia andata sono stati eletti dalla straganza maggioranza dei saronnesi quali consiglieri e rappresentanti delle nostre idee. Se non si ricomincia velocemente con una politica costruttiva e propositiva è ovvio che il cittadino rimane atono e inespressivo e comunque turbato non vedendo i propri referenti politici ;pertanto auspico a breve di trovarmi al tavolo politico con i componenti della coalizione (PDL-LEGA-SARONNO SICURA-UDC-Diamo +Forza all’Italia). Il teorema della politica ha un percorso lineare ad un cardiogramma quindi facciamo far star meglio tutti i nostri cittadini unendo le sinergie di ognuno di noi».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 09 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore