Quantcast

A Saronno il I trofeo “Anima e Core”

Domenica 6 giugno a partire dalle ore 10 allo stadio "Colombo-Gianetti" di Saronno si svolgerà il torneo con Como, Varese, Monza e Rovello

L’Associazione sportiva Rovello organizza per domenica 6 giugno, a partire dalle ore 10, un torneo di livello nazionale riservato alla categoria Allievi. Il Trofeo, che è alla sua prima edizione e si chiama "Anima e Core", si svolgerà, grazie al patrocinio del Comune di Saronno, allo Stadio comunale “Colombo-Gianetti” di via Biffi, casa abituale degli amaretti che l’anno prossimo giocheranno in serie D.
Parteciperanno a questo evento le squadre giovanili del Como, del Monza, del Varese e gli organizzatori del Rovello.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore