Quantcast

Andrea Leo nuovo presidente dell’associazione forense Saronnese

In programma due nuovi incontri formativi dedicati alla professione. Rinnovato anche il consiglio direttivo

L’Avvocato Andrea Leo é stato eletto nuovo Presidente dell’Associazione Forense Saronnese nel corso dell’assemblea generale dei soci dello scorso 25 maggio; rinnovato anche il Consiglio Direttivo ora composto dagli avvocati Flamary Biolé, Paola Conti, Massimiliano Farinelli, Massimiliano Fragata, Guido Galofaro Braguti, Claudia Martorelli e Anna Proserpio.
Prosegue l’attività di formazione ed aggiornamento dell’associazione che promuoverà due incontri di studio il 15 ed il 21 giugno prossimi,a partire dalle ore 15.00.
Il primo convegno affronterà il tema "La responsabilità civile degli avvocati": si terrà presso il teatro del Collegio Arcivescovile Castelli, e verrà trattato dal Giudice del Tribunale di Milano dott.ssa Caterina Apostoliti e dagli Avvocati Filippo Martini, Alessandra Mazzucchelli e Marco Rodolfi, del foro di Milano.
La seconda giornata di studio, presso l’Auditorium della scuola A. Moro, dal titolo "La mediazione nel D.Lgs. 04.03.10, n. 28: una nuova sfida per l’avvocatura?" riguarderà il delicato tema dell’obbligo preliminare di mediazione nelle controversie civili, e sarà trattato dall’Avv. Laura Thea Cerizzi, consigliere dell’Ordine Avvocati di Monza e coordinatrice del locale Organismo di conciliazione.
Maggiori informazioni sul sito www.associazioneforensesaronnese.it o via mail all’indirizzo info@associazioneforensesaronnese.it .

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 01 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore