Quantcast

Il sindaco ripara l’orologio del Comune

Con l’aiuto di due dipendenti il grosso orologio della sala consigliare è tornato a funzionare. Porro: “La macchina ha ripreso a funzionare”

Luciano Porro con l'orologio riparatoTorna a funzionare l’orologio della sala consigliare. Il grosso orologio, alto quasi un metro, era rotto da quasi un paio di anni. Il sindaco, grazie all’aiuto di due dipendenti comunali, dopo averlo fatto tirare giù lo ha fatto aggiustare. «Non abbiamo speso nulla – racconta -. Non erano le batterie ma dei cavi collegati male. Con le competenze di due dipendenti comunali che si intendono di queste cose e con il supporto di un commerciante saronnese che si è prestato a costo zero, l’orologio è tornato a compiere il suo dovere e presto sarà rimesso al suo posto. Possiamo dire che il tempo è tornato a scorrere regolare in Comune, in tutti i sensi».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 20 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore