Il sindaco ripara l’orologio del Comune
Con l’aiuto di due dipendenti il grosso orologio della sala consigliare è tornato a funzionare. Porro: “La macchina ha ripreso a funzionare”
Torna a funzionare l’orologio della sala consigliare. Il grosso orologio, alto quasi un metro, era rotto da quasi un paio di anni. Il sindaco, grazie all’aiuto di due dipendenti comunali, dopo averlo fatto tirare giù lo ha fatto aggiustare. «Non abbiamo speso nulla – racconta -. Non erano le batterie ma dei cavi collegati male. Con le competenze di due dipendenti comunali che si intendono di queste cose e con il supporto di un commerciante saronnese che si è prestato a costo zero, l’orologio è tornato a compiere il suo dovere e presto sarà rimesso al suo posto. Possiamo dire che il tempo è tornato a scorrere regolare in Comune, in tutti i sensi».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.