Quantcast

Furti, i carabinieri arrestano 5 persone

Due minorenni trovati in una casa e tre soggetti sorpresi in una ditta

E’ di 5 arresti per “furto aggravato” il bilancio di una giornata dei carabinieri di Cislago. Alle 15.00 , due minorenni sono stati sorpresi dai militari all’interno dell’abitazione di una 75enne del luogo – all’interno della quale si erano introdotti dopo aver forzato una finestra posta sul retro – dalla quale avevano già accumulato refurtiva varia, composta principalmente da preziosi in oro, per un valore complessivo di oltre 5000 euro; gli accertamenti immediatamente svolti hanno consentiti di appurare come gli stessi avessero già tentato poco prima di introdursi – senza riuscirci – all’interno di una abitazione limitrofa.
Terminate le incombenze di rito a seguito dell’arresto dei due, condotti presso il centro di prima accoglienza “Beccaria” di Milano, e restituito il maltolto alla legittima proprietaria, alle ore 23 i militari hanno tratto in arresto altri 3 soggetti, tutti pregiudicati, sorpresi all’interno di una ditta intenti ad asportare numeroso materiale ferroso per un valore complessivo di oltre 2000 euro: per i malfattori si sono aperte le porte del carcere di Busto Arsizio, mentre il materiale è stato interamente recuperato e restituito all’avente diritto.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 20 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore