Incontro con Luigino Bruni e Alberto Berrini
Ciclo di appuntamenti su “Lo Sviluppo sostenibile” nel salone dell’istituto Padre Monti a partire da mercoledì sera
Saronno Mercoledì 19 Maggio ore 21, Salone Istituto p. Monti, via Legnani (parcheggio interno).
L’ultimo e conclusivo incontro del ciclo “Lo sviluppo sostenibile” organizzato da Sandalo equosolidale, Isola che non c’è e Acli è un imperdibile appuntamento che darà l’occasione tanto richiesta di affrontare i temi economici del momento e del futuro.
Alberto Berrini (Economista, consulente economico per la Fiba Cisl nazionale ed editorialista della Rivista Valori) che parlerà della situazione attuale della crisi economica ed il prof. Luigino Bruni (Docente di Economia Università Bicocca MI, Vice Direttore Rete interuniversitaria Econometica, Direttore Master "Economia civile e non-profit", Comitato etico Banca Popolare Etica).
Bruni, per la prima volta a Saronno, ci aprirà le porte all’Economia per un “bene comune”, alla reciprocità e gratuità nella teoria economica, all’Economia Civile. Sarà anche un’ottima opportunità di conoscere le sue ultime pubblicazioni.
Per saperne di più e leggere le presentazioni www.ilsandalo.eu
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.