Il Pdl ritrova una guida, l’ex assessore Mitrano
La nomina da parte del direttivo provinciale del partito. Solo un mese fa le dimissioni dei due coordinatori dopo la pesante sconfitta elettorale
Fabio Mitrano è il nuovo coordinatore cittadino del Popolo della Libertà. L’ex assessore in entrambe le amministrazioni di Gilli è stato nominato dal direttivo provinciale del partito. La sezione cittadina era rimasta senza guida dopo le dimissioni dei due coordinatori Enzo Volontè e Ciro Sconamiglio. I due avevano rimesso il mandato nelle mani del direttivo dopo il pesante risultato elettorale che ha visto il Pdl perdere le elezioni e la posizione di primo partito della città (oggi il Partito Democratico). Ora la decisione del nuovo direttivo: Mitrano è da circa 15 anni in politica, prima come Forza Italia, poi nel Pdl. Non si trovava in lista nell’ultima tornata elettorale, ma non ha mai lasciato la politica.
Raggiunto dalla notizia della nomina da parte del direttivo, il nuovo coordinatore preferisce non commentare, dichiarandosi semplicemente soddisfatto dell’incarico, in attesa di conoscere nel dettaglio gli impegni che dovrà affrontare.
Il Pdl di Saronno sembra così avviarsi a una svolta verso le nuove leve del partito: infatti oltre a Mitrano, nell’ultimo consiglio comunale è stato nominato capogruppo del partito Lorenzo Azzi, figlio dell’oggi consigliere regionale Rienzo Azzi.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.