Quantcast

Risparmiare carta, cambiamo il regolamento del consiglio comunale

Proposta del consigliere Angelo Proserpio che segue l’idea avanzata della Lega Nord di usare la posta certificata per i consiglieri

Il consigliere Veronesi ha sollecitato l’Amministrazione a risparmiare carta e a fare gli avvisi ai consiglieri usando la posta elettronica. Dice anzi di aver attivato a questo scopo una casella di posta elettronica certificata. Aggiungiamo che non è solo un risparmio sulla carta, ma anche occasione per meglio impiegare il personale costretto oggi a portare personalmente le comunicazioni al domicilio degli interessati. Tutto bene dunque, peccato però che per introdurre questa utile innovazione occorra una modifica al Regolamento consiliare. Noi di Tu@saronno l’abbiamo messa in agenda per proporla all’ordine del giorno del prossimo Consiglio Comunale.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore