Quantcast

Ricca stagione estiva al Bocciodromo

Inaugurazione il 21 maggio per la struttura cittadina che è stata chiamata “L’Oasi”, tra sport e serate a tema con happy hour

Una ricchissima stagione estiva sta per avviarsi a “L’Oasi – Il nuovo Bocciodromo di Saronno”!
Il 21 maggio dalle ore 18.30 ci sarà l’inaugurazione dell’estate con un momento di festa e di incontro che sarà solo l’inizio di una grande estate che ci porterà a vivere “Serate a tema”, grigliate e happy hour all’aperto, oltre alla consueta attività di centro di aggregazione ludico-sportivo.
«Sarà una stagione intensa per questo luogo molto importante per tutta la comunità saronnese e non solo – spiega il responsabile Sergio Viotti -. L’impronta che stiamo cercando di far emergere non è semplicemente ludico-ricreativa per un target ristretto di persone, ma il nostro desiderio è quello di poter far sì che il Bocciodromo diventi un luogo di aggregazione e di incontro per le famiglie, per i giovani e per i lavoratori di Saronno che potranno trovare un’Oasi verde dentro la città dove ritemprarsi dalle fatiche lavorative. Inoltre, grande attenzione la stiamo ponendo nel dare un’opportunità a tante persone di lavorare e collaborare, in modo che il Bocciodromo sia anche una possibilità concreta di sostegno diretto ai disoccupati o alle persone in difficoltà a causa della crisi economica.
Infine, il Bocciodromo non dimentica la sua vocazione come centro di aggregazione per la terza età e il suo richiamo sportivo con gare regionali e nazionali di bocce che metteremo annualmente in calendario».
L’invito è quindi a prestare attenzione ai prossimi eventi in programma e venire tutti il 21 maggio 2010 dalle 18.30 per l’inizio della stagione estiva!

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 13 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore