Quantcast

Investita da un Suv bimba di sei anni. Sta bene

La piccola è stata toccata da una ruota dell’auto, portata in ospedale è staa subito dimessa con delle semplici escoriazioni

Investita una bambina in centro a Saronno, ma sta bene. È stata toccata da un Suv mentre stava giovando in piazza Libertà, domenica sera, intorno alle 19. La piccola, di sei anni, è caduta dopo essere stata toccata dall’auto che comunque non andava veloce. L’autista del Suv, una 40enne saronnese, non aveva visto la bambina che era accovacciata dietro un palo, vicino ai tre pennoni della città. La piccola è stata subito soccorsa e portata all’ospedale cittadino, ma è stata dimessa già nella serata di domenica.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore