Il centro sportivo si trasforma in Campus estivo
Nuoto, calcio, atletica, pallavolo, basket, e molti laboratori creativi. Sono le proposte estive dedicate ai giovani tra i 4 e i 14 anni. Iscrizioni aperte fino al 18 giugno

«Un modo divertente di trascorrere la pausa estiva all’insegna dell’attività sportiva e dello svago – spiegano dalla società sportiva -. Stando con noi i ragazzi potranno imparare o migliorarsi in diverse discipline sportive: atletica leggera, pallavolo, basket, calcio e, ovviamente, nuoto. I ragazzi del Campus Estivo saranno seguiti da un qualificato pool di istruttori ed educatori, insegnanti di educazione fisica diplomanti ISEF o in possesso dei brevetti Federali specifici per disciplina. In aggiunta alle attività sportive sono previsti laboratori creativi (es. laboratorio di teatro-danza; manualistica varia)».
Le iscrizioni sono gestite su base settimanale, con periodi anche non consecutivi. L’iscrizione minima è di una settimana (tariffa settimanale per bambini: 130 euro, con sconti che aumentano a seconda del numero di figli che si iscrivono). Le iscrizioni si ricevono direttamente presso la Reception del Centro Sportivo, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00 con orario continuato. Solo per il mese di Maggio le iscrizioni si riceveranno anche il sabato mattina dalle 9.00 alle 12.00. Per ulteriori informazioni rivolgersi direttamente alla Reception del Centro Sportivo (02.962.88.252)o consultare il sito alla pagina, http://www.saronnoservizi.it/Piscina/StageSportivoEstivo.aspx , dove sono inoltre disponibili e scaricabili la modulistica, la documentazione e il regolamento del Campus.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.