Quantcast

Incontri con l’associazione forense

Due appuntamenti alla scuola Aldo Moro con l'associazione cittadina, a partire dal 5 maggio

L’Associazione Forense Saronnese propone due incontri di studio, nell’ambito del programma di formazione permanente promosso dall’Ordine Avvocati di Busto Arsizio.
Come illustra l’avvocato Andrea Leo, presidente ad interim dell’Associazione, si inizia il 5 maggio con un convegno da titolo: "Un nuovo approccio ai problemi di responsabilità medica: dal giurista al medico e dal medico al giurista".
Relatori giuristi (dott. Giuseppe Battarino, G.I.P. del Tribunale di Varese; Avvocati Fabio Ambrosetti e Cesare Fiore) e medici (prof. Arnaldo Migliorini, dottoressa Gabriella Moise, dottoressa Lorenza Marco) del gruppo interdisciplinare di studio Medicina & Legalità che si propone di diffondere un nuovo metodo di riflessione sul vasto ed attuale tema della responsabilità medica.
Il 12 maggio convegno dal titolo: "Adempimenti fiscali e tributari per gli studi legali. Il reddito da lavoro autonomo, la determinazione del reddito professionale e gli studi di settore" con relatori gli Avvocati Paolo Brecciaroli ed Antonio Palumbo.
Entrambi gli incontri si terranno all’auditorium della Scuola Aldo Moro in viale Santuario, a partire dalle ore 15,00.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore