Un primo maggio con 130 associazioni
Festa cittadino con oltre 130 gruppi della città. Il sindaco Porro: "Un dovere ricordarci anche di chi non ha un lavoro"
Un primo maggio con oltre 130 associazioni. Il tempo è stato clemente e Saronno è stata invasa dal mattino da migliaia di persone, tra bancarelle, giochi per bambini ed esposizioni delle diverse attività delle associazioni, tra beneficienza e sport.
Ad aprire la giornata di festa il sindaco Luciano Porro che nel suo discorso di domenica mattina ha voluto ricordare il motivo della ricorrenza: «Il primo maggio è la festa dei lavoratori ma oggi dobbiamo ricordaci anche di coloro che in questo periodo difficile non hanno un lavoro. È dovere di tutti stringerci intorno a loro». Nel pomeriggio la sfilata in abiti d’epoca che ha contraddistinto la giornata.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.