Quantcast

Un primo maggio con 130 associazioni

Festa cittadino con oltre 130 gruppi della città. Il sindaco Porro: "Un dovere ricordarci anche di chi non ha un lavoro"

Un primo maggio con oltre 130 associazioniPrimo maggio a Saronno. Il tempo è stato clemente e Saronno è stata invasa dal mattino da migliaia di persone, tra bancarelle, giochi per bambini ed esposizioni delle diverse attività delle associazioni, tra beneficienza e sport.
Ad aprire la giornata di festa il sindaco Luciano Porro che nel suo discorso di domenica mattina ha voluto ricordare il motivo della ricorrenza: «Il primo maggio è la festa dei lavoratori ma oggi dobbiamo ricordaci anche di coloro che in questo periodo difficile non hanno un lavoro. È dovere di tutti stringerci intorno a loro». Nel pomeriggio la sfilata in abiti d’epoca che ha contraddistinto la giornata. 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 01 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore