Il T’Ien Shu di Saronno… Porta la Sporta
Maestri, Istruttori ed Allievi di questo stile di Kung Fu T'Ien Shu aderiscono quindi alla settimana nazionale organizzata dai Comuni Virtuosi
Il suo nome significa "Arte della quiete, della pace interiore" e la Scuola Wo Chen di Saronno ha deciso che per ricercare la pace interiore anche un gesto esteriore può tornare utile: Maestri, Istruttori ed Allievi di questo stile di Kung Fu T’Ien Shu aderiscono quindi alla Settimana Nazionale "Porta la Sporta" organizzata dai Comuni Virtuosi.
Il T’Ien Shu è una disciplina basata sull’armonia, sull’equilibrio, ed armonia ed equilibrio devono essere ricercati non soltanto dentro ciascuno di noi, ma in accordo con il mondo circostante; da questa convinzione nasce l’adesione della Scuola Wo Chen di Saronno a questa iniziativa di "Porta la Sporta" che, iniziata lo scorso sabato, proseguirà sino al 24 di aprile.
Nel volgere di questa settimana, dunque, Maestri, Istruttori ed Allievi, ma anche i simpatizzanti ed i curiosi che si recano presso la palestra dell’ITIS Riva di via Carso – sede della Scuola Wo Chen – riceveranno il volantino che mette in guardia contro i danni provocati dall’eccessivo uso e dallo sconsiderato abuso che si fa dei sacchetti di plastica.
Per maggiori informazioni circa questa disciplina e le prossime attività, visitare il sito http://www.tienshu-csea.it
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.