Quantcast

Gilli: “Non abbiamo bisogno delle opinabili omelie di Castelli”

Il neo-consigliere di Unione Italiana risponde alle critiche dell’esponente della lista “Diamo più forza all’Italia”

Anziché discettare con spericolate analisi politiche, il Sig. Castelli dovrebbe riflettere sul fatto che proprio liste abborracciate come la sua – dal nome volutamente e furbescamente confondibile – hanno prodotto sbandamento e sconcerto tra gli elettori di centro-destra: i quali, nella loro intelligenza, non si sono fatti incantare dai torpedoni ad Arcore ed hanno votato con scienza e coscienza, dando un esempio di maturità e di indipendenza.
I voti ricevuti da Unione Italiana, infatti, non appartengono alla lista, ma agli stessi elettori, che al ballottaggio hanno scelto liberamente, decretando la sconfitta di una coalizione alternativa alla sinistra, ma evidentemente non gradita ed irriconoscibile rispetto al resto d’Italia.
Quanto agli "avvisi” al Presidente Fini, non si scomodi il Sig. Castelli, continui pure a pensare ai cartelli: il Presidente di Unione Italiana, Dottor Librandi, si è già incontrato con lui, con grande soddisfazione ed interesse reciproco: forse qualcosa di nuovo si sta finalmente muovendo; non abbiamo bisogno delle opinabili omelie del Sig. Castelli, la cui lista – nonostante il nome suadente – non ha nemmeno raggiunto il quorum minimo per essere rappresentata in Consiglio Comunale.
Ci pensi e si domandi il perché. Noi abbiamo già tratto le nostre conclusioni."

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore