Questione “affitto agli immigrati” in consiglio comunale
All’ordine del giorno la risposta dell’amministrazione all’interrogazione delle liste civiche “Libertà per Gerenzano” e “Insieme per Gerenzano”
Il 19 aprile prossimo alle ore 21 in auditorium si terrà il consiglio comunale di Gerenzano. Ecco l’ordine del giorno:
1. Lettura ed approvazione verbali della seduta precedente.
2. Programma integrato di intervento dell’area sita in via Clerici – via Stazione – via Colombo. Approvazione modifica dell’art. 7 della convenzione relativamente alle aree in cessione sul lotto B.
3. Convenzione con la Scuola Materna “C. Berra” di Gerenzano per il periodo 01/01/2010 – 31/12/2010: approvazione. Presa d’atto del bilancio preventivo 2010 e relativo finanziamento della spesa ed approvazione.
4. Corte dei Conti – Sezione Regionale di Controllo per la Lombardia – Deliberazione n. 192/2010/REG del 17 febbraio 2010 (rilievi sul Regolamento per il conferimento di incarichi di collaborazione a soggetti esterni all’Amministrazione). Comunicazione.
5. Convenzione tra i Comuni per la gestione del Servizio per la Formazione Professionale con sede in Via Volta 105 a Saronno, in sostituzione della vigente Convenzione in scadenza al 31/08/2010.
6. Lettura ed esame della risposta del sig. SINDACO, datata 27/02/2010, al gruppo consiliare “Libertà per Gerenzano” in merito all’interrogazione urgente formulata ai sensi dell’art. 24 punto 5) del Regolamento del Consiglio Comunale e per il funzionamento delle Commissioni Consiliari, relativa alla ristrutturazione del Municipio – 2° lotto, lettura ed esame delle controdeduzioni formulate dallo stesso gruppo in data 23 Marzo 2010 e dibattito generale su tale argomento. (Argomento inserito all’ordine del giorno a seguito della richiesta avanzata dai consiglieri dei gruppi consiliari “Liberta’ per Gerenzano” e “Insieme per Gerenzano” ai sensi dell’art. 25 del Regolamento del Consiglio Comunale e per il funzionamento delle commissioni comunali).
7. Mozione ai sensi dell’art. 24 del Regolamento del Consiglio Comunale e per il funzionamento delle Commissioni Consiliari presentata dai gruppi consiliari “Libertà per Gerenzano” ed “Insieme per Gerenzano” avente per oggetto: pubblicazione sul giornale comunale d’informazione “Filodiretto coi cittadini” dell’interrogazione urgente formulata ai sensi dell’art. 24 punto 5) del Regolamento del Consiglio Comunale e per il funzionamento delle Commissioni Consiliari, relativa alla ristrutturazione del Municipio – 2° lotto; della risposta del sig. Sindaco, datata 27/02/2010, al gruppo consiliare “Libertà per Gerenzano” e delle controdeduzioni formulate dallo stesso gruppo in data 23 Marzo 2010 e trasmesse al protocollo del Comune al fine di garantire una corretta informazione ai cittadini circa lo stato e le modalità di attuazione delle opere pubbliche. (Argomento inserito all’ordine del giorno a seguito della richiesta avanzata dai consiglieri dei gruppi consiliari “Liberta’ per Gerenzano” e “Insieme per Gerenzano” ai sensi dell’art. 25 del Regolamento del Consiglio Comunale e per il funzionamento delle commissioni comunali)
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.