Quantcast

Milan-Inter, è la sfida tra i candidati

Porro e Marzorati si affrontano al ballottaggio di domenica e lunedì: entrambi medici di famiglia ed ex democristiani hanno un opposto “cuore calcistico”

Luciano Porro e Michele MarzoratiDopo quasi un anno di incertezze e commissariamento del Comune, anche Saronno avrà il suo sindaco. Non ci sono rischi si possa ripetere il “pasticcio” dello scorso anno, come viene chiamato dai cittadini. Chiunque uscirà vincitore dalle votazioni al secondo turno di domenica e lunedì avrà una maggioranza in consiglio comunale e potrà governare la città.

Dopo una campagna elettorale basata su tutela del verde, urbanistica e lotte politiche, sullo sfondo delle difficoltà economiche in cui si trova il comune, la scelta per i saronnesi sarà tra il candidato del centrosinistra Luciano Porro (sostenuto da Partito Democratico, Italia dei Valori, Sinistra Saronnese, Partito Socialista, Tu@Saronno) e il candidato del centrodestra Michele Marzorati (appoggiato da Popolo delle libertà, Lega Nord, Unione di centro, Saronno Si-Cura, Diamo più forza all’Italia).
Al di là dei contenuti del programma elettorale, i due si conoscono da molti anni: andavano all’oratorio insieme, giocavano a calcio, sono entrambi medici di famiglia e tutte e due facevano parte della vecchia Democrazia Cristiana. Ma in una cosa sono diversi, la squadra di calcio del cuore: Porro ha un cuore rossonero, tifa per il Milan, mentre Marzorati è un interista convinto. Chi vincerà l’eterna sfida?
 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore