Quantcast

Chiusura in musica per la campagna elettorale

Appuntamento dalle 17 con i due candidati sindaci in due diverse zone della città

Centrosinistra (Pd-Idv-Psi-Sinistra Saronnese-Tu@Saronno)
Venerdì 9 Aprile, nel pomeriggio, daremo vita ad una coloratissima manifestazione di chiusura della campagna elettorale. Grazie alla collaborazione di una rinomata Jazz Band itinerante, i Chicago Stompers, porteremo nel centro di Saronno musica, allegria, colori e divertimento per sostenere fino in fondo la candidatura di Luciano Porro a Sindaco della città. Il gruppo musicale dei Chicago Stompers si esibirà nelle vie del centro ed in Piazza Libertà, dove dalle 17.00 in avanti, in contemporanea, si svolgerà un breve comizio conclusivo di Luciano Porro, intervallato e concluso dalla musica della Jazz band. Invitiamo tutti i nostri sostenitori ad essere parte attiva di questa festa, per regalare a Saronno un allegro pomeriggio e mostrare a tutti la città che sogniamo con Luciano Porro Sindaco.

Centrodestra (Pdl-Lega-Udc-Saronno SiCura-Diamo più forza all’Italia)
Chiusura in musica per la campagna elettorale della coalizione di centrodestra che sostiene Michele Marzorati come candidato sindaco. Venerdì 9 Aprile a partire dalle ore 17.30 in Piazza Volontari del Sangue/Corso Italia, happening musicale con il candidato Michele Marzorati che incontrerà i cittadini per la chiusura ufficiale della campagna elettorale per l’elezione diretta del Sindaco. Saranno presenti l’Onorevole Lara Comi, Consiglieri Regionali (tra i quali il neo eletto saronnese Rienzo Azzi) e Provinciali.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 09 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore