Unione Italiana: “Abbiamo rifiutato i vantaggi proposti dal Pdl”
Il movimento nato dagli scontenti del partito e che ha raccolto l’8,5% dei voti al primo turno, non darà indicazione di voto ai propri elettori
Unione Italiana lascia ai propri elettori «piena autonomia di decisione». La dichiarazione era molto attesa perché il movimento politico fa riferimento a un’area di centrodestra. Ma il clima tra i due partiti non è buono e, dopo il mancato apparentamento con Michele Marzorati, sostenuto anche dal Popolo delle libertà, è arrivato l’orientamento di voto “libero” indicato agli elettori. Un 8,5% di voti che farà sicuramente la differenza durante le votazioni del secondo turno che vedrà protagonista Luciano Porro per il centrosinistra e Michele Marzorati per il centrodestra.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.