Quantcast

Marzorati: “Saronno è sempre stata di centrodestra”

Il candidato della coalizione sostiene che “gli elettori di Gilli e Giannoni non si prenderanno la responsabilità di consegnare la città alla sinistra”

Michele Marzorati«Il risultato del prossimo ballottaggio non è così scontato come il mio avversario Luciano Porro vuole far credere». Michele Marzorati ha distribuito un comunicato stampa con il quale lancia un appello agli elettori che al primo turno hanno votato per l’ex sindaco Pierluigi Gilli (sostenuto da Unione Italiana) e Sergio Giannoni (sostenuto da Lega Padana). Un 10% di voti che farebbe molto comodo al ballottaggio. Entrambi gli ex candidati, infatti, dopo aver scelto di non apparentarsi con nessuno dei due candidati del ballottaggio, non hanno ufficialmente espresso alcuna indicazione di voto ai propri elettori.

«Rimane ancora da definire cosa faranno gli elettori delle liste facenti capo a Gilli e a Giannoni che comunque non credo vorranno assumersi la responsabilità di consegnare Saronno alla sinistra – prosegue Marzorati -. Saronno è sempre stata ed è ancora oggi, come le recenti elezioni regionali lo hanno ampliamento dimostrato, di centrodestra e questa sua natura non potrà venir meno in vista del ballottaggio. La corsa, pertanto, è ancora tutta aperta e la mia posizione come candidato sindaco è di tranquilla e serena attesa. La volontà di continuare questa avventura in piena coerenza di schieramento, di impostazione politica e di programma, vuole costituire la certezza per tutti i saronnesi, della possibilità di avere un’amministrazione decisa nei modi e nel programma».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 06 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore