Quantcast

Online l’albo pretorio

Nuova iniziativa dell’amministrazione comunale per la bacheca in cui vengono affissi i bandi, le delibere, le ordinanze

L’Amministrazione Comunale informa che è stato istituito presso il sito comunale www.comune.caronnopertusella.va.it il link ”Albo Pretorio on line” a seguito della legge n. 69 del 18 giugno 2009 avente ad oggetto “Disposizioni per lo sviluppo economico, la semplificazione, la competitività nonché in materia di processo civile” all’art.32, comma 1, testualmente recita “a far data dal 1 gennaio 2010, (termine prorogato al primo luglio 2010), gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale si intendono assolti con la pubblicazione nei propri siti informatici da parte delle amministrazioni e degli enti pubblici obbligati”. Pertanto all’Albo Pretorio, inteso come luogo fisico del palazzo comunale di piazza Aldo Moro dove è posizionata la bacheca in cui vengono affissi i bandi, le delibere, le ordinanze, le determinazioni, etc, è stato affiancato l’Albo Pretorio “virtuale”.
Ciò vuole dire che ciascun cittadino dal proprio computer può consultare da casa sua tutti gli atti pubblicati dal Comune entrando nell’home page del sito www.comune.caronnopertusella.va.it e cliccando sul link “Albo Pretorio On Line”.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 02 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore