Quantcast

Porro-Proserpio alleanza sempre più vicina

Il fondatore della lista Tu@Saronno esprime la volontà di appoggiare il candidato del centrosinistra. A breve l’incontro per definire i contenuti dell’accordo

Cresce il centrosinistra: Angelo Proserpio, fondatore della lista Tu@Saronno, appoggerà Luciano Porro al ballottaggio per l’elezione del sindaco. La riunione tra i due gruppi si svolgerà giovedì sera, per analizzare nel dettaglio i contenuti dell’accordo, ma l’apparentamento tra i due candidati sembra ormai vicino. Soddisfatto Proserpio del risultato elettorale: «Sono felice di aver ritrovato 1200 elettori capaci di scegliere un candidato e una lista che sono una risorsa per la città, come anche gli avversari politici hanno riconosciuto. Di più non si poteva fare in considerazione dell’enorme sproporzione di mezzi e di visibilità rispetto agli altri».

«Con un po’di filosofia – aggiunge – posso dire che tutte le proposte politiche sono necessarie a questo mondo, ma non è un male che si alternino. Se poi una si è dimostrata disastrosa, allora il cambiamento è necessario. Per questo Tu@Saronno appoggerà Luciano Porro».
L’incontro tra Tu@Saronno e la coalizione di centrosinistra (Pd-Idv-Psi-Sinistra Saronnese) si svolgerà nelle prossime ore. «Abbiamo questa sera incontro tra nostra coalizione e il gruppo di Proserpio – aggiunge Luciano Porro -. Prendo atto delle dichiarazioni di Proserpio e siamo ben lieto di questa sua esternazione nei miei confronti. Analizzeremo con la coalizione l’eventuale alleanza e i suoi contenuti».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 01 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore