Quantcast

Perchè questa scelta di Presenza Democratica?

Un commento sull'invito fatto rivolto ai cittadini Uboldesi di votare il Partito Democratico.

Riceviamo e pubblichiamo

Vorrei rispondere all’invito che Presenza Democratica ha rivolto ai cittadini Uboldesi, cioè votare il Partito Democratico. Vorrei ricordare ai componenti di PREDEM che la loro associazione è nata
all’interno del Centro Sinistra Uboldese, che il Centrosinistra ha un candidato regionale che si chiama Luca Saibene, una persona che ha lavorato per il nostro paese, ed ora che abbiamo l’opportunità di
eleggere un nostro cittadino cosa fa PREDEM? invita a votare un candidato, chiunque esso sia l’importante è che sia del Partito Democratico?

Ci vuole spiegare PREDEM come mai pur sapendo che il nostro candidato alla regione nel partito di Sinistra Ecologia Libertà appoggia la lista Penati, si invita a votare un PD che non ha nessun rappresentante nel nostro territorio?
Ha dimenticato Predem i problemi del nostro paese gli aiuti chiesti ai politici rappresentanti del PD della Provincia e della Regione  e mai ottenuti?
Ha dimenticato i problemi dello svincolo dei Centri commerciali, ma soprattutto non ha tenuto conto che abbiamo una giunta di destra; ma è veramente convinto il PREDEM che votando una persona qualsiasi anzichè una persona conosciuta ed apprezzata, questa persona una volta eletto si interessi al nostro paese più di quanto farebbe Luca Saibene? Spero che i cittadini riflettano bene prima di decidere sul voto, un voto importantissimo come non mai per i cittadini di Uboldo.
Cordialmente
 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 25 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore