Quantcast

Coperti i manifesti di Unione Italiana

Gli spazi elettorali destinati all’ex sindaco Gilli coperti da manifesti raffiguranti un candidato consigliere del Pdl. Presentata una denuncia contro ignoti

Unione ItalianaCoperti i manifesti di Unione Italiana e Pierluigi Gilli. La denuncia vola su Facebook e il candidato del movimento politico ha presentato una denuncia contro ignoti. Il tutto è accaduto nei giorni scorsi quando i manifesti raffiguranti l’ex sindaco Gilli, sono stati coperti da quelli raffiguranti un consigliere comunale del Popolo delle libertà.

«Subiamo continui danneggiamenti – spiegano da Unione Italiana – che vengono continuamente perpetuati sui nostri manifesti elettorali correttamente affissi negli spazi assegnati. Questi vengono sistematicamente strappati, scribacchiati, imbrattati o ricoperti da manifesti del PDL, Lega Nord o UDC e solo da questi. Gli altri partiti, invero, sinora si sono comportati correttamente, almeno per quanto riguarda le affissioni».
«Unione Italiana – concludono -, per tutelare il lavoro e la dignità dei propri iscritti e per ristabilire il rispetto delle leggi e della democrazia, ha sporto al riguardo denuncia contro ignoti presso le competenti autorità civili e militari, fornendo documentazione fotografica. Si auspica che negli ultimi giorni di campagna elettorale il centrodestra ufficiale rientri nei canoni della correttezza e della lealtà e si metta il cuore in pace».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 24 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore