Quantcast

Aree dismesse: occasione unica per l’ambiente

Appuntamento organizzato dalla coalizione di centrosinistra per giovedì 18 Marzo alle ore 21.00 in Villa Gianetti

Giovedì 18 Marzo alle ore 21.00 presso la Sala Bovindo di Villa Gianetti Incontro pubblico sul tema: “Aree dismesse: occasione unica per l’ambiente ed il rilancio della città”. Luciano Porro e le forze politiche che lo sostengono (Partito Democratico, Partito Socialista Italiano, Italia dei Valori, Sinistra Saronnese, Saronno Futura e Verdi) si confronteranno con la città su uno dei maggiori temi per il futuro di Saronno: il riuso delle aree dismesse senza dimenticare le buone pratiche ambientali a cui attenersi nella pianificazione della città. Interverranno il docente Universitario P. Cottino e M. Boschini, Presidente Associazione Comuni Virtuosi.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 17 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore