Quantcast

Ruba carro funebre fuori dalla chiesa, arrestato

In manette un uomo di 35 anni che aveva preso il mezzo, non adibito al trasporto di bare, durante la celebrazione del funerale

Un singolare furto quello che si è compiuto in pieno giorno a Saronno, dove durante un funerale è sparito il carro funebre, non adibito al trasporto di bare, ma assegnato al seguito delle cerimonie. Il ladro non ha fatto molta strada, ma il suo gesto non è certo passato inosservato. L’uomo infatti, un 35enne di Saronno, è salito all’improvviso sul carro parcheggiato all’esterno della parrocchia San Pietro e Paolo, in centro alla città, proprio mentre si stavano svolgendo le esequie del defunto. L’uomo è riuscito a fuggire, ma è stato fermato e arrestato dai carabinieri di Cantù, ancora alla guida del carro all’altezza di mozzate.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore