Incontro con Filippo Penati in Villa Gianetti
Il candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione incontrerà i cittadini merocledì sera, presente anche Luciano Porro
Mercoledì 17 Marzo dalle ore 18.00, presso la Sala Bovindo di Villa Gianetti, FILIPPO PENATI, CANDIDATO alla Presidenza della Regione Lombardia, incontrerà Luciano Porro, Candidato Sindaco a Saronno, Augusto Airoldi, Candidato saronnese al Consiglio Regionale per il PD, e gli altri candidati PD al consiglio regionale per la provincia di Varese.
Il tour elettorale di Filippo Penati toccherà in questi ultimi giorni di campagna per le elezioni regionali del 28 e 29 Marzo dieci città lombarde. Dopo Lodi, Saronno e Varese (Mercoledì 17 alle 21.00) sarà la volta di Mantova, Milano (Venerdì 19 e Lunedì 22) Monza e Sondrio (Mercoledì 24).
Un tour elettorale per incontrare i cittadini e parlare di come migliorare il trasporto pubblico, per parlare di green economy e di ambiente e dire no al nucleare, per proporre
aiuti alle famiglie (la riduzione dello 0,5% dell’addizionale Irpef) e alle piccole imprese e alle imprese famigliari (la riduzione al 2,98 % dell’Irap), per sviluppare l’assistenza domiciliare e la medicina del territorio.
“Dopo 15 anni di governo formigoniano in questa regione e’ tempo di cambiare – sottolinea Penati al battesimo ufficiale del tour in pullman tenutosi in Corso Buenos Aires a Milano – Per far conoscere le mie proposte ogni giorno saremo in mezzo alle gente, per ascoltare le richieste dei lombardi e per parlare con loro delle nostre iniziative”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.