“Campagna elettorale nel limite della correttezza”
Il candidato sindaco di Unione Italiana interviene sulla questione degli atti vandalici contro manifesti elettorali
Non posso che associarmi agli auspici di altri candidati a Sindaco affinché la campagna elettorale rimanga entro il perimetro della correttezza e del rispetto.
Sia per i manifesti (anche molti dei miei risultano strappati o danneggiati), sia per le dichiarazioni, nelle quali si dovrebbe dismettere l’uso dell’ascia a favore della penna (rectius: della tastiera): ciò non tanto per i candidati alla guida della città, che anche nei pubblici confronti sin qui intervenuti hanno dato prova di sobrietà e di compostezza, quanto per le esternazioni pubbliche a mezzo stampa dei propri alleati, che sfuggono facilmente all’implicita e lodevole automoderazione appena descritta. Per mia fortuna, non ho alleati su cui vigilare; è già un bel vantaggio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.