Quantcast

Tenta il furto ma lo arrestano subito

I carabinieri non hanno dato scampo ad un uomo che si era intrufolato in una ditta dove si era impossessato di un furgone e diversi attrezzi

La notte scorsa i Carabinieri della Compagnia di Saronno, grazie ad una chiamata sulla linea di pronto intervento 112 da parte di un cittadino che aveva notato una persona scavalcare la recinzione di una ditta di giardinaggio in zona periferica di Saronno, hanno arrestato un quarantenne pregiudicato di origine calabrese, residente in provincia di Como che tentava di allontanarsi a bordo di un furgone di proprietà della medesima ditta ove aveva caricato numerosi attrezzi agricoli ed alcune piante. L’intera refurtiva è stata restituita alla proprietaria ed il malvivente tradotto presso il carcere di Busto Arsizio a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore