Quantcast

Pompe funebri in fiamme, bruciano carri e casse

Bruciato nella notte un magazzino di un'agenzia. Pare siano state trovate aperte delle porte e sul fatto indagano i carabinieri di Saronno

Un grosso incendio ha distrutto due auto e diverso materiale in un’azienda di pompe funebri di Caronno Portusella. Si tratta delle Socaf di proprietà di Oscar Persico, dove nell’agenzia di via Ponchielli si è sviluppato un incendio intorno alle 12.30 che ha colpito il magazzino di 200 metri quadri dove vi erano le auto e alcune casse vuote. L’intervento dei vigili del fuoco di Saronno, che sono intervenuti subito sul posto, è durato oltre due ore. Dell’accaduto sono stati avvisati anche i Carabinieri della Compagnia di Saronno, in quanto i vigili del fuoco hanno trovato le porte aperte e un lucchetto spezzato. Sul fatto indagano comunque i carabinieri.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore