Quantcast

Guasto sui binari della stazione, soppressi tre treni

Ritardi di 20 minuti su diversi treni che transitavano dalla stazione. LeNord: “Disposte fermate straordinarie ad alcuni treni”

Disagi ai treni nella mattina di giovedì alla Stazione di Saronno. A causa di un calo di tensione nell’impianto sono stati ridotti da 6 a 3 il numero dei binari disponibili, rallentando in questo modo la circolazione in entrata e in uscita dalla stazione. Il tutto è accaduto tra le 8.10 e le 9.30, e hanno subito ritardi medi di 20 minuti treni sulle linee Milano-Varese-Laveno, Milano-Malpensa e Milano-Novara.
«Sono state disposte fermate straordinarie ad alcuni treni per agevolare la raccolta dei pendolari lungo la linea – spiegano da LeNord -. I passeggeri sono stati informati dagli avvisi sonori diffusi in tutte le stazioni. La circolazione dei treni è stata ripristinata ed è tornata regolare alle 9.30».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 04 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore