Porro: “Mai più la piscina artificiale di via Primo Maggio!”
Il candidato sindaco del centrosinistra si impegna ad affrontare una volta per tutte la cronica emergenza, che si ripresenta ad ogni pioggià intensa
Sugli allagamenti che travagliano in questi giorni il sottopassaggio di Via Primo Maggio interviene Luciano Porro, candidato sindaco di Saronno per il centrosinistra alle prossime elezioni cittadine. Un fenomeno "che purtroppo è ancora in corso mentre scrivo, è dovuto ad un’occlusione fognaria in Via Legnanino, un imprevisto che ha messo in ginocchio per giorni la viabilità cittadina" scrive desolato.
"Nonostante il lavoro alacre di parecchi uomini della Saronno Servizi, ancora impegnati in questo preciso momento, la situazione non sembra destinata a sbloccarsi in breve se non con l’aiuto del tempo, che fortunatamente nelle prossime ore dovrebbe volgere al bello. E così ancora una volta Saronno è stata immobilizzata, con centinaia di automobilisti inferociti per le lunghe code, da un acquazzone di ordinaria intensità". Ossia quello che stamane ha flagellato tutta l’alta Lombardia.
"Tutto ciò è inaccettabile, nel 2010…! Lo era anche in passato, ma più gli anni passano e più ci si dimostra incapaci di porre rimedio a questo problema. Passano gli anni, passano le amministrazioni, passano i soldi… solo le auto non passano, con una perseveranza sempre più intollerabile… Sono solidale con tutti i saronnesi, giustamente infuriati, che hanno subito per l’ennesima volta dei disagi a causa degli allagamenti, e mi impegno in prima persona " scrive Porro aggiungendolo alle promesse aggli elettori "a far sì che questa assurda ‘piscina artificiale’ che divide in due periodicamente la nostra città diventi al più presto possibile un ricordo del passato".
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.