Quantcast

Incidente sul lavoro in un cantiere edile

L'operaio non ha riportato gravi conseguenze. A rendere rischioso il soccorso era la scarsa accessibilità del cantiere

Incidente sul lavoro Caronno VaresinoIncidente sul lavoro questa mattina a Caronno Varesino nel cantiere edile di via Bianchi. Un operaio è caduto dal tetto sul quale stava lavorando andando a finire sulle impalcature sottostanti. Fortunatamente non si è trattato di un grosso dislivello e l’operaio sembrerebbe non aver riportato gravissime conseguenze, ma è stato necessario comunque l’intervento dei soccorsi. L’uomo avrebbe picchiato la testa e la schiena.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il 118 con un’auto medica e un’ambulanza, i carabinieri della compagnia di Saronno e la polizia locale, oltre all’A.S.L. competente.
A rendere rischioso il soccorso era la scarsa accessibilità del cantiere, situato in una stradina molto stretta di Caronno, inoltre trovandosi sulle impalcature i vigili del fuoco e il 118 hanno dovuto faticare non poco per riuscire a portarlo giù e caricarlo in ambulanza.
L’uomo è stato portato in ospedale cosciente e con codice giallo.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 18 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore