Campagna elettorale porta a porta per Luciano Porro
Nuova iniziativa del candidato del centrosinistra che sostiene il candidato. Per l’occasione realizzato anche un video
Luciano Porro e il suo staff hanno deciso di dare ad ogni cittadino saronnese la possibilità di incontrare il candidato Sindaco prenotando un incontro presso il proprio domicilio.
«È possibile per chiunque – spiegano Cristian Cortesi dello staff -, previa prenotazione concordata nei tempi e nei modi, richiedere la presenza di Luciano Porro ad incontri di condominio organizzati coinvolgendo amici, vicini di casa o colleghi di lavoro, da tenersi presso il domicilio di uno dei presenti. Durante questi incontri di condominio sarà possibile conoscere e discutere il programma per la Saronno che vogliamo, segnalare problemi ed inconvenienti propri del quartiere in cui si vive, suggerire opinioni, consigli, e quant’altro sia considerato di pubblico interesse».
Per pubblicizzare la proposta è stato realizzato un video intitolato "Luciano Porro a casa tua" (link: www.youtube.com/user/Porro2010) diffuso sul sito web www.lucianoporro.it e sui canali riservati a Luciano Porro su You Tube e Facebook.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.