Quantcast

Atletica, tre atleti saronnesi ai campionati italiani giovanili indoor

I giovani fanno parte dell’Osa Saronno e saranno accompagnati dal tecnico Fernanda Morandi

Tre atleti saronnesi ai campionati italiani giovanili indoor di atletica leggera ad Ancona del 13-14 febbraio. Si tratta di tre giovani della Osa Saronno: Lorenzo Perini, classe 1994 e Simone Balestrini, classe 1993, in gara nei 60 ostacoli allievi. I due atleti sono accreditati rispettivamente di 8.58 e 8.74, tempo inferiore al minimo stabilito dalla federazione italiana per essere ammessi alla gara.
Con loro Sandro Ceriani, classe 1992, accreditato del tempo di 8.74, sempre sugli 80 ostacoli per la categoria juniores, stessi ostacoli con altezza però di 1 metro rispetto ai 91 cm della categoria allievi.
Accompagnati dal tecnico Fernanda Morandi i tre giovani atleti della Osa Saronno potranno essere tra i protagonisti della rassegna giovanile nazionale che si disputerà sulla pista indoor di Ancona sabato 13 e domenica 14. Un grande appuntamento per tre atleti di belle speranze che onorano la magli bianco azzurra della Osa Saronno.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 12 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore