Quantcast

Forzano la finestra di una casa, arrestati due baby-ladri

In manette due ragazzi minorenni residenti nel campo nomadi di Bollate: sorpresi da una passante che ha avvisato i carabinieri

Due minorenni arrestati per essere stati sorpresi a rubare in una casa di Saronno. È accaduto la sera di martedì, intorno alle 19, in via Campo dei Fiori. Stando a una prima ricostruzione dei fatti, un passante ha notato dei movimenti intorno a una finestra della casa e ha subito chiamato i carabinieri. Giunti sul posto, gli uomini dell’Arma, hanno sorpreso due ragazzi ancora intenti ad armeggiare con attrezzi da scasso per entrare nella casa. In manette sono così finisti un 17enne di origine serba e un 15enne italiano. Entrambi residenti nel campo nomadi di Bollate. Ora si trovano nel carcere minorile Beccaria di Milano.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore