Trenini in mostra al Museo del lavoro
Appuntamento per tre domeniche dal 14 febbraio al Museo delle Industrie Lavoro Saronnese per la "Borsa scambio di ferromodellismo fra privati"
Capita sovente che i papà regalino ai propri pargoli un trenino, covando la segreta speranza di essere poi loro a giocarci. Locomotive, vagoni e rotaie hanno sempre avuto un fascino particolare ed è difficile resistere alla tentazione di costruire il proprio tragitto ferroviario in miniatura, così c’è chi realizza veri e propri diorami, con tanto di montagne, vallate e corsi d’acqua, e chi si accontenta di far passare la propria ferrovia personale sotto le gambe delle sedie del soggiorno.
Per tutti gli appasionati del ferromodellismo l’appuntamento è quello fissato per domenica prossima, 14 febbraio, presso il Museo delle Industrie Lavoro Saronnese.
Dalle 9.30 alle 16.30 si terrà infatti la "Borsa scambio di ferromodellismo fra privati": un incontro che replicherà poi il 18 aprile ed il 24 ottobre. L’ingresso è gratuito e per maggiori informazioni è opportuno contattare il responsabile dell’iniziativa, Sig. Nolasco, telefonando allo 0296701731 dopo le 21.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.