Quantcast

Marzorati: “Danneggiati anche nostri manifesti”

La denuncia del candidato sindaco di Pdl, Lega, Udc e SS, sui danneggiamenti subito alle pubblicità degli incontri degli Stati generali

Mi unisco alla denuncia di mancanza di senso civico da parte di ignoti che arrecano danni a manifesti di partiti politici.
Ciò che è stato riscontrato nei giorni scorsi dal Dr Luciano Porro trova ulteriore conferma nei danni subiti dai nostri manifesti riportanti il programma degli Stati Generali.
Ben 8 dei cavalletti su cui erano affissi i manifesti sono stati oggetto di danneggiamenti e hanno dovuto essere sostituiti.
Ritengo di dovere sottolineare come il rispetto delle idee sia alla base della convivenza democratica e che l’impegno di tutti i candidati delle diverse forze politiche debba essere orientato alla tutela della reciproca libertà di espressione.
Su questo come su altri punti è necessaria convergenza per isolare coloro che sono portati a provocare danni anche per semplice vandalismo.
Attiviamo fin da ora una militanza attiva da parte di tutte le forze politiche che tuteli la libertà di propaganda elettorale e tolga di mezzo qualsiasi dubbio o illazione circa possibili comportamenti scorretti da parte di appartenenti a partiti o liste civiche.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 05 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore