Quantcast

Ricca stagione al Giuditta Pasta

Luca Zingaretti, i comici Luca e Paolo, Gianfranco Angeli e Ivana Monti i grandi attori che faranno tappa al teatro di via I Maggio

Febbraio è un mese ricco di appuntamenti al teatro Giuditta Pasta di Saronno . I titoli previsti sono ben 8, per un totale di 14 repliche. Mercoledì 3 febbraio Sabrina Colle ha aperto la stagione di Altri Percorsi con un’intensa interpretazione di “ Lulù ”. La stessa sera si è dato il via al concorso “ Un giovane critico per il Pasta ” che premierà le migliori recensioni degli studenti (informazioni e bando su www.teatrogiudittapasta.it). Dal 12 al 14 febbraio Luca Zingaretti leggerà il racconto “La sirena” di Tomasi di Lampedusa. Il bravo interprete di Montalbano è molto atteso, i biglietti sono quasi esauriti. Sabato 20 febbraio l’eccezionale coppia di tangueri Aragon-Boaglio chiuderà in bellezza i festeggiamenti del Carnevale. Il giorno seguente sarà la volta di Luca e Paolo . Il duo comico, noto per le apparizioni televisive (Le Iene, Camera Cafè), si cimenterà in una riflessione impegnativa e grottesca attorno al tema della morte. Il 24 febbraio il teatro Litta proporrà un “ Otello ” giovane e originale curato dal regista-rivelazione Claudio Autelli. Dal 26 al 28 febbraio Gianfranco d’Angelo e Ivana Monti, coppia d’oro del teatro italiano, saranno i protagonisti dello spassoso “Un giardino di aranci fatto in casa” di Neil Simon.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 04 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore