Quantcast

Giornate eucaristiche e giornata del malato all’ospedale

Gli orari delle celebrazioni che si svolgeranno nella Cappellania dell’ospedale di Piazza Borella

In occasione della settimana dal 7 al 14 febbraio 2010, durante la quale si celebrano le Giornate eucaristiche, anche la Cappellania dell’ospedale di Saronno si è organizzata. Martedì 9 e venerdì 12, dopo la Messa delle 15.30, i fedeli potranno fermarsi in chiesa fino alle ore 17 per l’adorazione eucaristica.
Come ricorda il cappellano don Mauro Carnelli, inoltre, giovedì 11, è la festa di Nostra Signora di Lourdes – patrona della Cappellania – e la Giornata Mondiale del malato. In quell’occasione la S. Messa delle 15.30, preceduta dal Rosario meditato alle ore 15, sarà presieduta da mons. Maurizio Rolla, prevosto di Saronno, con l’animazione dei giovani dell’Unitalsi. Sono state invitate, insieme ai malati, le associazioni di volontariato che operano sul territorio cittadino.
Questa è l’occasione anche per ricordare gli orari delle Celebrazioni in vigore dal 1 gennaio 2010:
Nelle domeniche e nelle festività, in chiesa, alle ore 11 e alle ore 20.
Nei sabati e nelle vigilie delle festività, al il 1° piano del padiglione marrone, alle ore 17.
Nei giorni feriali, in chiesa: lunedì, martedì, giovedì e venerdì alle ore 15,30; mercoledì alle ore 19.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 04 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore