Quantcast

Porro: “Aderisco a M’illumino di meno”

Il candidato sindaco del centrosinistra invita i cittadini a trovarsi a piedi o in bicicletta in piazza San Francesco venerdì 12 febbraio

Luciano Porro, candidato Sindaco per la coalizione di centrosinistra a Saronno, aderisce a
M’illumino di meno”, la Giornata del Risparmio Energetico prevista per Venerdì 12 Febbraio, lanciata dalla popolare trasmissione radiofonica Caterpillar, in onda suRAI Radio 2.
Luciano Porro invita tutti i cittadini saronnesi a “spegnere le luci di casa” e ad arrivare, rigorosamente a piedi o in bicicletta, in Piazza San Francesco, a Saronno, Venerdì 12 Febbraio a partire dalle ore 17,30.
 
«In quell’occasione chiunque potrà aderire idealmente a “M’illumino di Meno” e portare la propria testimonianza, idea, esperienza o suggerimento sul tema del risparmio energetico, segnalando inoltre eventuali sprechi concretamente presenti in città come luci accese inutilmente, anche di notte, in edifici pubblici, oppure riscaldamento eccessivo degli ambienti o dispersioni d’acqua – spiega Christian Cortesi del Pd -. L’intento di Luciano Porro è di sensibilizzare, informare e coinvolgere i singoli cittadini nel contribuire a modificare dal basso i nostri stili di vita, contro anche i più piccoli sprechi ed i consumi inutili ed esagerati».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore