A Caronno Pertusella i vincitori del concorso “Un minuto di spesa gratis”
Nel punto vendita di uno noto supermercato cinque finalisti del singolare gioco: da battere il record di 303 euro
Domenica 7 febbraio dalle ore 10.00 alle ore 12.00 il punto vendita Lidl di via 5 Giornate, angolo via Torino a Caronno Pertusella si trasformerà in uno speciale campo di gioco per accogliere i vincitori del concorso “Un minuto di spesa gratis” per le filiali di Caronno Pertusella, Bollate – via Della Repubblica, Cinisello Balsamo, Cesano Maderno e Bollate – via XI Febbraio . I fortunati estratti, chiamati a presentarsi per lo svolgimento del gioco, potranno cimentarsi nella corsa di 1 minuto tra le corsie del punto vendita cercando di riempire il carrello della spesa con il maggior numero di prodotti possibile, senza dover pagare alla cassa. Ad ogni concorrente verrà inoltre consegnato un buono spesa da € 25,00 da utilizzare presso i punti vendita della catena.
I cinque vincitori convocati a Caronno Pertusella potranno dare prova della propria abilità non solo “atletica”, ma anche “strategica” correndo il minuto di spesa gratis sostenuti dal tifo di amici, parenti e curiosi che accorreranno al punto vendita per assistere alla gara. Il record di spesa da infrangere è di € 303,27 registrato l’anno scorso presso il punto vendita di Comacchio. Ogni concorrente gareggerà singolarmente alla presenza di un notaio camerale e di un cronometrista che scandirà il trascorrere inesorabile dei secondi.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.